Ushuaia Beach Hotel 2012: un grande ritorno

Dopo l’estate trionfale del 2011, l’Ushuaia beach hotel riapre i battenti con molte novità, e mantiene la formula degli eventi in orari pomeridiano/serali

di Stefano Massa

Pubblicato sabato, 19 maggio 2012

Rating: 4.1 Voti: 14
Vota:
Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Iniziamo dagli opening party: sabato 26 maggio, a partire dalle ore 15.00, la prima grande festa è con il Dj Luciano e con la partecipazione, tra gli altri, di Reboot e di Robert Dietz. Domenica 27 maggio, poi, seconda festa di inaugurazione con Fatboy Slim.
 
La stagione estiva sarà ricca di novità:  il lunedì pomeriggio/sera a partire dal 9 luglio, e fino a fine agosto, si esibirà David Guetta con il suo celebre show “F*** me I’m famous”, mentre tutti i mercoledì sera, dal 4 luglio, riprenderà lo show della Swedish house Mafia, a volte in formazione completa, a volte come singoli artisti.
 
Il giovedì, invece,  dal 7 giugno, sarà il turno del Dj Luciano con la sua musica underground e con ospiti da tutto il mondo.
 
Il sabato, poi, dal 23 giugno, festa in stile inglese con lo show “Pooldisco” (prima del 23 giugno tutti i sabati invece “Senses Party”).
 
Completa il programma il party “Ushuaia presents” dal 6 luglio, mentre il programma del martedì e della domenica presenterà numerose sorprese, di cui vi sveleremo tutti i dettagli nelle prossime puntate dedicate all’estate 2012 di Ibiza.
Tag:  Ibiza, estate 2012, Ushuaia, opening party, Dj Luciano, Fatboy Slim, David Guetta, Swedish house Mafia

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni