Ibiza, estate 2012. Il conto alla rovescia è iniziato

L’appuntamento è per la settimana del 24 maggio, quando con i celebri “opening party” prenderà ufficialmente il via la nuova stagione estiva

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Iniziamo a parlarvi della prossima stagione partendo dall’epicentro della vita notturna ibizenca, come sempre rappresentato dalle cinque grandi discoteche dell'isola: l’Amnesia, il Pacha, lo Space, il Privilege e l’Ushuaia.
 
Il  viaggio nella notte di Ibiza comincia dallo Space, storica discoteca di Playa d’En Bossa, che aprirà domenica 27 maggio con un mega party che vedrà alternarsi in consolle 39 djs, con nomi del calibro di Carl Cox, Dubfire, Steve Lawler, Roger Sanchez, Sasha, tanto per citarne alcuni. E nella programmazione estiva dello Space imperdibili saranno il martedì sera con Carl Cox e il giovedì con  una new entry d’eccezione, Richie Hawtin, che dal 5 luglio  presenta il nuovo show “Enter”.
 
Dallo space all’Amnesia, con una intrigante novità: l’italianissimo Marco Carola, uno dei Dj più quotati a livello internazionale, presenta tutti i venerdì sera, dal 6 luglio al 14 settembre, lo spettacolo “Music On”. Sempre all’Amnesia resta confermato il lunedì sera lo show  ”Cocoon” (grand opening l’11 giugno), guidato da Sven Vath, con la partecipazione di Ricardo Vilalobos e Sasha, mentre il giovedì ritorna il “Cream Ibiza” (apertura il 14 giugno, con Paul Van Dyk, Deadmau5), e infine non mancherà il Matinee (apertura il 16 giugno). Ma l’Amnesia riserverà presto altre sorprese…
 
Dall’Amnesia ci spostiamo al Privilege, dove il giovedì sera Baby Marcelo presenta lo show “The face of Ibiza”, una delle feste più vivaci e trasgressive dell’isola, ed il party inaugurale è previsto per il 21 giugno. L’8 giugno imperdibile, invece, la serata “Rock nights”.
 
Dulcis in fundo, il Pacha, che presenta alcune importanti conferme, come lo show del Dj superstar David Guetta, “F*** me I’m famous”, tutti i giovedì dal 24 Maggio. Il sabato la notte sarà animata dallo show “Defected in the house” (con Bob Sinclair e le altre star del gruppo “Defected”), mentre la domenica sera è previsto lo show “Cadenza Vagabundos”, con Luciano and friends. La grande novità della stagione, per il Pacha, è rappresentata dall’arrivo di un’altra superstar della consolle, Dj Tiesto, senza dimenticare le feste “Flower Power”, quasi tutti i martedì sera, e il “Subliminal” del mercoledì sera con Erick Morillo.
 
Con questa rapida panoramica termina la prima puntata nell’estate ibizenca 2012, che riserverà ancora molte altre novità. Ma avremo tempo e modo di riparlarne molto presto…
Tag:  Ibiza, estate 2012, Space, Amnesia, Privilege, Pacha, opening party, Marco Carola, Dj Tiesto, Ushuaia

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni