Flash Art Event. Un fine settimana all'insegna dell'arte contemporanea

Dall'8 al 10 febbraio il Palazzo del Ghiaccio di Milano ospiterà un grande e innovativo evento: 55 Mostre proposte dalle più importanti Gallerie d'Arte italiane

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Cinquantacinque mostre proposte dalle più importanti Gallerie d'Arte italiane. In questo consiste Flash Art Event, il grande appuntamento che verrà ospitato al Palazzo del Ghiaccio di Milano, dall'8 al 10 Febbraio 2013.

Un grande evento per tutti gli appassionati voluto e curato da Flash Art,per l'appunto, rivista di arte contemporanea  nota a livello nazionale e internazionale, e dal suo fondatore Giancarlo Politi.

Il fine settimana in programma è stato pensato per avvicinare tutti i cittadini, e non solo gli addetti ai lavori: una sorta di omaggio alla città di Milano, anche da parte del Comune, che si rivelerà colmo di sorprese e incontri con artisti, critici e curatori.

Ma non saranno solo le gallerie a essere protagoniste di questa rassegna; sarà infatti possibile visitare la mostra degli studenti della NABA (Nuova Accademia di Belle Arti Milano), ideata da Marcello Maloberti, Igor Muroni e Arianna Rosica, che darà un'importante opportunità ai giovani artisti di entrare a far parte dell'eccellenza di questo ambiente.

Flash Art, da sempre leader nell’innovazione e specializzata nella creazione di eventi di grande successo, come  Aperto ‘93 alla Biennale di Venezia (che ha visto l’esordio di Damien Hirst, Maurizio Cattelan, Matthew Barney, John Currin, Félix Gonzalez-Torres), la Biennale di Tirana nel 2001, e dal 2003 la Biennale di Praga, la maggiore rassegna dell’Europa Orientale, ora ci presenta una nuova creazione innovativa, che vuole lasciare il segno a Milano e in Italia.


FLASH ART EVENT
Palazzo del Ghiaccio 
via G.B. Piranesi 14, Milano
Orari:
8-9 febbraio: 14-21
10 febbraio: 12-19
Ingresso Libero

Tag:  Flash Art Event, Palazzo del Ghiaccio, Milano, 50 mostre, gallerie d'arte, Giancarlo Politi, NABA

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni