Domani, venerdì 19 luglio, avrà inizio il Lago Film Fest, progetto
in collaborazione con il marchio di snaker D.A.T.E., che da sempre supporta nuovi artisti, giovani talenti e studenti appassionati coinvolgendoli in workshop creativi.
Importanti iniziative culturali e artistiche, quelle di Lago Film Festival, cui si affianca DATE HUB, il web magazine lanciato dal brand, nato per dar risalto alle nuove tendenze tramite interviste a fotografi, grafici e coolhunter.
La rassegna, che si concluderà il 27 luglio, tratta il cinema internazionale indipendente, che porta da nove anni ormai più di 15.000 spettatori nel piccolo borgo di Revine Lago (TV).
Una kermesse che vede mixati svariati modi di fare arte, dal cinema, appunto, al design, alla musica fino alla creatività giovanile. Il cuore dell'evento sta nella magia delle proiezioni sull'acqua: lo schermo principale è infatti posto sulla riva del lago.

La partenrship tra D.A.T.E. e Lago Film Fest è una vera fucina creativa, evolutasi per dare vita nel 2013 a
progetti comuni di comunicazione on-line e off-line: dai social media alla prima edizione cartacea di DATE*HUB, dalla gestione di canali social condivisi alla realizzazione di shooting fotografici ambientati nella location del lago.
Quest'anno il soggetto è “I AM SOCIAL - D.A.T.E. Social Reporter al LFF”, per dare la possibilità a chiunque voglia di diventare reporter ufficiale inviato da D.A.T.E. al Festival, condividendo post e twittando tutti gli avvenimenti nel corso delle serate.
Spiega Carlo Migotto, Direttore Generale dell'evento:- Si tratta di un esperimento di live social media marketing veicolato da giovani risorse e nuovi mezzi di comunicazione. Nasce così un vero e proprio reporter moderno connesso alla rete tramite il proprio smartphone, pronto a raccontare le suggestioni dal lago, rigorosamente con un paio di D.A.T.E. ai piedi -.