La verità su di noi di Kristan Higgins

L’ultimo avvincente e adorabile romanzo di Kristan Higgins

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Harper Collins
Jenny e Rachel sono due sorelle ultratrentenni nate e cresciute a Cambry-on-Hudson, un po’ fuori New York. Mentre la maggiore, Rachel, vive ancora lì con il marito Adam e le sue tre gemelle di tre anni, Jenny ha lasciato la cittadina natale per spostarsi nell’Upper East Side con suo marito Owen, un medico chirurgo. Peccato però che un giorno, il suo mondo sia cambiato radicalmente: mentre la donna era serena e felice con il suo lavoro di creatrice di abiti da sposa e un marito che amava, lui si è innamorato di un’altra e un anno dopo l’ha sposata ed è diventato padre.

Jenny però continua a essergli amica e a avere un bel rapporto anche con Ana-Sofia, la donna che ha preso il suo posto. Perché? Perché essere amica di Owen è comunque meglio che non fare affatto parte della sua vita…
La donna però ha deciso di tornare nella sua cittadina d’origine e di aprire li una sua boutique. A Cambry-on-Hudson la vita è ben tranquilla che a New York, ma a movimentare quella di Jenny ci pensa l’affascinante Leo, il suo padrone di casa che insegna pianoforte a numerosi ragazzini.

Dopo qualche tensione e qualche riavvicinamento, tra i due scoppierà la passione e Jenny potrà credere di vivere finalmente il  grande amore che non è riuscita ad avere assieme al suo ex. Eppure anche con Leo non mancano screzi, litigi e tensioni…

“Mi piaci molto”
“Nel senso di: vorrei venire a letto con te?”
“Certo. Sono un uomo”
“Ma non vuoi una relazione stabile”
“Esatto”.
Alzo le mani. “Odio gli uomini!”
 
La sorte gioca uno strano scherzo alle sorelle: proprio quando Jenny sembra aver raggiunto la serenità, la vita di Rachel sta vivendo un vero e proprio terremoto: suo marito la tradisce con una collega e la famiglia che hanno duramente creato e cresciuto, rischia di sgretolarsi.

Riusciranno le due sorelle tenaci e carismatiche a ottenere la felicità? Cosa accadrà nella tranquilla cittadina sulle rive del fiume Hudson?

Per scoprirlo non vi resta che tuffarvi a capofitto nello splendido ultimo romanzo dell’autrice americana Kristan Higgins, edito da HarperCollins Italia: avvincente, romantico, frizzante questo libro ha tutte le carte in regola per farvi innamorare sin dalla primissima pagina!


9 febbraio 2016, Harper Collins
prezzo di copertina €14,90
Tag:  La verità su di noi, Kristan Higgins, HarperCollins Italia, Amore, Famiglia, Tradimento, Riscatto

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni