Fridays at Amnesia. Marco Carola dj resident del Music On

La notte ibizenca dell'estate 2012 è anche all'insegna dei suoni e della creatività made in Italy

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Da alcune settimane Marco Carola, probabilmente il dj italiano più noto a livello internazionale, dopo aver collaborato per anni al Cocoon di Sven Vath, si e' lanciato in un nuovo ed ambizioso progetto solista: tutti i venerdì notte all'Amnesia è dj resident del Music On, una delle feste più intriganti e gettonate della stagione estiva 2012.

La serata Music On, che andrà avanti fino a venerdì 14 settembre, pur avendo un'anima italiana rappresentata da Marco Carola, aggrega alcuni dei più interessanti volti del panorama del djset mondiale. Con Carola, infatti, si alternano in consolle numerosi artisti internazionali, alcuni già noti, altri di cui sentiremo parlare ben presto.

Qualche nome?
Guy Gerber (serata del 3 agosto), gli Audiofly (serate del 3 e del 31 agosto), Carlo Lio (17 agosto, 14 settembre), Guti (31 agosto), Martin Buttrich (14 settembre), Leon (27 luglio); Camea e Heidi (7 settembre), Jeff Mills (27 luglio e 14 settembre), M.A.N.D.Y. (3 agosto), Kozo (31 agosto), Joseph Capriati (27luglio, 17 e 24 agosto), Maetrik ( 17 agosto), Masomenos (7 settembre), Matthew Jonson (10 agosto), Priku (3 agosto), l'italiana Silvie Loto ( 24 agosto), Stacey Pullen (10, 24 e 31 agosto), Steve Bug (10 agosto), Miss Kittin (7 settembre), e la lista potrebbe presto includere ulteriori ospiti. Hanno invece già suonato i Neverdogs, Pirupa e Josh Wink.

Le prime tre date del Music On hanno fatto registrare il pienone e non sono mancate le sorprese, come ad esempio la visita di un monumento vivente della musica techno mondiale: Carl Cox.

I party vengono trasmessi in diretta dalla webradio dell'Amnesia, mentre la regia delle serate è affidata ad un trio di organizzatori dop: Luca Piccolo, Roberto Postiglione ed Ernesto Senatore.

Il progetto Music On non si limita solo all'Amnesia, ma inizia il venerdì pomeriggio con il pre-party al Savannah Beach Club, e spesso prosegue con i formidabili after ibizenchi...

Che dire? L'estate 2012 di Ibiza è ricca, anzi ricchissima di appuntamenti. Ma se vi trovate in  zona, non perdetevi il Music On... è una festa che non si dimentica facilmente e, a questo proposito segnatevi la data del 14 settembre: il Closing Party già si preannuncia come una delle notti più memorabili della storia dell'Amnesia.


Per info:
www.musicon.com
www.amnesia.es
Tag:  Marco Carola, Amnesia, Music On, Ibiza, friday, dj resident

Commenti

01-11-2012 - 16:28:43 - anonimo
G O O D S O U N D
Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni