Salonist. Un nuovo modo di prenotare il proprio salone di bellezza

543 trattamenti, 51 saloni e un’app con cui soddisfare il tuo desiderio di bellezza

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
L’estate è arrivata e ora più che mai abbiamo un disperato bisogno di un’estetista. E di una parrucchiera… che la salsedine, si sa, ci rovina la chioma e pregustiamo già gli impacchi che ci faremo fare in vista delle tanto meritate vacanze.

Ma prenotare può diventare un incubo perché, incastrare i buchi disponibili da parrucchiera ed estetista, nei periodi pre-mare, si trasforma spesso in una impresa titanica. E quindi che fare? Presentarsi in spiaggia con sembianze degne di uno scimpanzè e magari optare per delle treccine afro (ormai fuori moda), oppure, con un semplice click, prenotare estetista e parrucchiera più vicine a casa, approfittando di tariffe convenienti?

Salonist è nata proprio per chi usa abitualmente uno Smartphone o un Tablet e rappresenta il contributo tecnologico alla bellezza delle donne.

Come? Permette di prenotare in modo rapido un trattamento di bellezza, a qualunque ora del giorno e nella location a voi più comoda. Tramite Smartphone, mentre siete fermi al semaforo, in metropolitana, oppure in sala d’attesa dal dentista (o più comodamente seduti sul divano tramite pc) potrete inserire il vostro indirizzo e le varie richieste tramite un sistema di ricerca dettagliato, valutando poi le diverse opzioni.

Per aiutarvi nella scelta avrete a disposizione le recensioni fatte per ogni salone proposto, la distanza in km dall’indirizzo che avete inserito e anche il tempo a piedi e in auto. Quindi potrete ordinare i risultati in base al voto degli utenti, alla distanza, o in base al prezzo. Ma non solo! Avrete anche l’opportunità di selezionare la persona di quel centro con cui vi trovate meglio. Con l'app Salonist gli utenti possono prenotare in 18 secondi, più rapidamente che con una telefonata, con la sicurezza di scegliere un appuntamento più aderente alle proprie aspettative grazie alla maggiore scelta di disponibilità orarie.

E allora? Basta scaricarsi la app (per IOS o Android) e constatare di persona quanto sia rapido e piacevole prenotare e condividere anche la propria esperienza con le amiche!

E se vi ho incuriosito… cliccate qui per dare una occhiata più da vicino. Io ho già provato e ormai sono una cliente affezionata!
Tag:  Salonist, estetista, parrucchiera, estate, app, prenotazione, ceretta, manicure

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni