Mi vuoi sposare? di Elisabetta Bellotti

Una ragazza capace di organizzare splendidi matrimoni ma che ha perso fiducia nell’amore…

Stampa Mail Bookmark Ingrandisci Rimpicciolisci
Courtesy of Cento Autori
Lisa, dopo una laurea in lingua, qualche stage all’estero e alcuni lavoretti come giornalista freelance ampiamente sottopagata, ha deciso di diventare socia dell’amica Bea avviando un’agenzia di wedding planning.
 
Mentre l’amica è una single incallita e convinta, Lisa è legata da ben dieci anni ad Andrea: lui è il suo migliore amico, l’uomo con cui convive, colui con cui sogna un futuro e una famiglia, una presenza solida e sicura sempre al suo fianco.
 
Eppure di ritorno da una vacanza in Polinesia, seduta in aereo al suo fianco, la ragazza scopre che il suo compagno l’ha tradita.


Proprio lei, che sa aiutare le coppie a coronare il loro amore, organizzando splendide nozze, si ritrova col cuore infranto.

Per superare la grossa delusione, non le resta che impegnarsi a voltare pagina: un nuovo appartamento, nuovi impegni, nuove sfide sul lavoro e…nuovi incontri!

Chissà che adesso qualcuno di molto interessante non irrompa nella vita di Lisa e la aiuti non solo a superare rabbia, risentimento e delusione, ma le ridoni soprattutto fiducia e serenità…

Quella dell’autrice Elisabetta Belotti è una scrittura molto leggera, scorrevole e piacevole, tuttavia il libro è forse infarcito di qualche colpo di scena di troppo, dando origine a davvenimenti e situazioni decisamente surreali e poco plausibili. “Mi vuoi sposare?” è edito da Edizioni CentoAutori.

L’autrice, come la protagonista del romanzo, è nata e risiede a Bergamo. È stata insegnante per molti anni e sul suo BLOG racconta le proprie avventure di professoressa e madre.

Nel 2012 ha pubblicato per Sesat Edizioni “Il manuale del perfetto marito” e nel 2013 il suo racconto “Diario di una professoressa” è stato selezionato dalla Scuola Holden per il progetto #wehaveadream e pubblicato nell’omonimo ebook.


10 giugno 2015, Cento Autori
pp. 170
prezzo di copertina €7,50
Tag:  Mi vuoi sposare?, Elisabetta Belotti, Edizioni CentoAutori, Amore, Delusione, Tradimento, Voltare pagina

Commenti

Di' la tua


Le foto presenti sul sito di Mondo Rosa Shokking sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate

Testata giornalistica registrata. Registrazione numero 379 del 17 giugno 2008 presso il Tribunale di Milano Direttore Responsabile Stefano Martignoni